CALCIO – Lecce, parla Lucioni: “Lo stop ci ha fatto perdere la condizione fisica. Ora mi sento bene, abbiamo fatto un miniritiro”

Fonte: TuttoCalcioPuglia.com

Quest’oggi Fabio Lucioni, difensore del Lecce è intervenuto sui canali ufficiali del club per parlare della ripresa del campionato. Questo un estratto raccolto dai colleghi di TuttoCalcioPuglia.com: “Abbiamo lavorato molto bene dal punto di vista fisico. Abbiamo fatto un miniritiro per rimetterci in sesto. Da quando abbiamo ripreso mi sento bene. I due mesi e mezzo di stop hanno portato ad una perdita della condizione fisica, stiamo iniziando a preparare la prima di questo minicampionato che ci aspetterà”.

Infine, conclude parlando dei prossimi incontri e della lotta salvezza: “Il Milan si deve affrontare con attenzione e determinazione. Hanno già disputato una partita in Coppa, arriveranno un po’ più pronti. Noi però dovremo cominciare a mettere punti in saccoccia tra le mura amiche, dovremo alzare l’asticella per raccogliere più punti possibile per vedere una classifica diversa da quella attuale. Si ricomincia con un livello fisico e mentale diverso e con una classifica che ci vede a pari punti con il Genoa. Dobbiamo fare di tutto per tenere tre squadre sotto di noi. Ci mancheranno i nostri tifosi. In questi due anni, da quanto sono qui, ci hanno sempre caricato e sostenuto. Ci hanno dato la giusta carica per venire fuori da momenti difficili. Mi auguro di vederli presto allo stadio e credo che questa distanza verrà colmata dal calore quotidiano che ci trasmettono in città”.

Lascia un commento

Progetta un sito come questo con WordPress.com
Comincia ora