Intervistato dalla redazione di TUTTOcalcioPUGLIA.com, Diego Tavano, agente di Rispoli e Shakhov, due pedine dello scacchiere del tecnico del Lecce Fabio Liverani, si è espresso sui suoi due assistiti.
“L’ultima volta che ho sentito i due giocatori erano molto agitati, non vedevano l’ora di riprendere. È stato un periodo particolare. Nel loro mirino ora c’è il Milan, finalmente stanno respirando l’aria del loro lavoro, della loro passione”.
Su Rispoli – “Molto soddisfatto, considerando il fatto che lui è arrivato tardi per i discorsi legati al Palermo. È cresciuto molto e nel girone di ritorno era tra i più in forma. Lo stop è arrivato nel suo momento migliore, ma son sicuro che si farà trovare pronto anche in questa parte finale”.
Su Shakhov – “È un calciatore importante, all’inizio ha pagato il fatto di non sapere la lingua e il trasferimento in un Paese diverso. È cresciuto tanto anche lui, il gruppo gli vuole bene. E non dimentichiamoci che gioca anche con la nazionale dell’Ucraina. Doveva solo ambientarsi, darà un grande contributo al Lecce per raggiungere la salvezza”.