CALCIO – Bitonto, il vicepresidente: “Siamo preoccupati per lo stadio. Nessuno ci contatta, c’è il rischio di giocare altrove”

Bitonto

Antonello Orlino, vicepresidente del Bitonto è intervenuto nella giornata di ieri a “Tribuna Centrale” – programma in onda ogni mercoledì su Antenna Sud -, commentando diverse questioni. Anzitutto ha voluto parlare della questione legata allo stadio Degli Ulivi, che ad oggi non è ancora pronto per poter ospitare le gare interne dei neroverdi in Serie C: “Siamo abbastanza preoccupati. Al momento ci dispiace tantissimo non aver potuto organizzare la festa promozione. Io non ho mai visionato nulla in relazione allo stadio, anzi, grazie a voi in questo momento ho appreso la presenza di un progetto. Non sappiamo quando cominceranno i lavori, e tutto ciò non ci sta facendo vivere la promozione a dovere. Io ritengo che ci sia sempre una soluzione, bisogna solo aver voglia di trovarla. Mi dispiace perchè in questo periodo noi dirigenti siamo stati ignorati dall’amministrazione comunale. Loro hanno parlato con noi e la cittadinanza attraverso comunicati stampa e i social, o i giornali, senza mai convocarci o contattare qualcuno della società per collaborare e capire cosa bisognerà fare. Forse vi è anche un pò di presunzione. Loro faranno dei lavori, senza tener conto delle necessità della società, sempre se toccherà a noi usufruirne di questa. Non sappiamo se i lavori prevedono uno spazio adibito per magazziniere e segretario. Siamo solo a conoscenza del fatto che loro hanno in mente di fare dei lavori, e che han fatto dei sopralluoghi in questo periodo. Però, ribadisco, sappiamo ciò grazie ai comunicati stampa. Personalmente, più passano i giorni e più continuo ad avere brutti pensieri al riguardo. Sono dispiaciuto perchè Bitonto dopo 99 anni, per la prima volta, gioca la Lega Pro, addirittura nell’anno del centenario. Sarebbe assurdo no farci giocare nella nostra città, in un anno così importante per noi. Sarebbe qualcosa alla quale non vorrei nemmeno pensarci. Noi abbiamo squadre di prestigio che fanno muovere tutti i tifosi, quindi sarebbe un peccato”.

Infine conclude annunciando l’ennesimo rinvio della festa promozione: “Non è stata approvata la nostra idea di poter festeggiare passando con un bus aperto in mezzo alla città, ma ahimè non ci è sarà permesso di fare nulla al momento”.

Lascia un commento

Progetta un sito come questo con WordPress.com
Comincia ora