CALCIOMERCATO PSN – Il Brindisi tenta di trattenere Marino: tre club su di lui, nel tentativo di accaparrarselo

Dino Marino

Il clima in casa Brindisi è indubbiamente molto teso, date le note vicende economiche, che han portato Olivieri prima e diversi calciatori dopo, ad avanzare alcune vertenze a causa di mancati pagamenti. Una delle note positive di questa stagione del club adriatico, è stato senza dubbio il capitano Dino Marino, il quale dopo esser uscito allo scoperto per le mancate remunerazioni della società ad alcuni calciatori, è finito nel mirino di diversi club del raggruppamento H di Serie D. Su di tutti vi è il Casarano, ma anche Audace Cerignola e Fidelis Andria starebbero sondando il terreno per l’esperto centrocampista classe ’87.

Nonostante ciò, tutte e tre le società dovranno prima capire se il calciatore dirà addio al club messapico, dal momento in cui vi è un legame speciale tra lui e la tifoseria biancazzurra. Inoltre, il presidente del club, Umberto Vangone, sembrerebbe aver già parlato con il calciatore e trovato un accordo per quanto concerne la questione stipendi. A tutto ciò, andrebbe aggiunto un fattore importante, ovvero quello della permanenza della squadra in Serie D, con un progetto che, a detta del presidente, dovrebbe essere rivoluzionato per tentar di puntare alle parti alte della classifica.

Ad oggi, quindi Casarano, Cerignola e Fidelis Andria restano alla finestra e attendono importanti aggiornamenti in relazione al futuro di Dino Marino.

Lascia un commento

Progetta un sito come questo con WordPress.com
Comincia ora