Secondo quanto raccolto dalla redazione di TuttoSerieD.com, il Casarano non sarebbe più certo di poter confermare il tecnico Dino Bitetto. La causa di tale fattore, sarebbe legata alla possibile stagione di transizione che le serpi rossazzurre percorreranno il prossimo anno. Tale pensiero andrebbe contro gli ideali del mister ex Ceringola e Cavese, il quale essendo un professionista molto ambizioso, pretenderebbe di fare grandi cose nel proprio ruolo.
I due nomi favoriti per sedere sulla panchina dei salentini, corrispondono a quelli di Vincenzo Maiuri e Nicola Terranova. Il primo, reduce da una super stagione che ha portato il Sorrento tra le migliori formazioni dell’intero torneo, non è solo cercato dal Casarano, ma anche da Gravina e Fidelis Andria, con quest’ultima che proprio oggi si è separata con il tecnico Giancarlo Favarin. Ovviamente. non sarà facile strapparlo alla compagine campana, ma il contratto in scadenza nel prossimo 30 giugno può favorire la riuscita della trattativa.
L’ultimo, invece, arriva da una stagione tutt’altro che esaltante con il Marsala, la quale gli è costata la fiducia della piazza causa la retrocessione d’ufficio ormai ufficiale, dovuta alla quartultima posizione ottenuta al termine delle 26 giornate disputate. Seppur gli addetti ai lavori non abbiano mai dubitato della sua competenza, è molto probabile che dica addio alla formazione azzurrobianca. Questo, nonostante sia il nome di “riserva”, potrebbe essere il giusto traghettatore per la stagione di transizione.