PALLAVOLO – Rinforzi in vista per la Prisma Taranto Volley

Fonte: Mondorossoblù.it

Inizia a prendere forma la Prisma di mister Vincenzo Di Pinto in vista del prossimo campionato di serie A2.

Farà parte del sestetto rossoblù il palleggiatore Manuel Coscione, quarantenne, esperto pallavolista che vanta quasi venti stagioni disputate in A1 e lo scorso anno in A2 tra le fila della Peimar Calci. Coscione ha disputato anche una stagione nella Stamplast Martina Franca nel 2008, quando il presidente Antonio Bongiovanni spostò la squadra da Taranto in Valle d’Itria.

Altra ufficialità arrivata in settimana è quella dello schiacciatore tarantino Alessio Fiore, trentasettenne, che nella scorsa stagione ha giocato nella Materdomini Castellana Volley; per lui un passato trascorso per lo più in A2 e una stagione in A1 con la maglia dell’Altotevere San Giustino, Fiore ritorna a Taranto dopo la parentesi del 2003 in B2.

Il secondo di mister Di Pinto sarà Francesco Racaniello, trentaseienne bitontino, reduce dell’esperienza che lo ha visto allenare l’Atripalda Volley in serie B.

Quasi fatta per Padura Diaz, attualmente opposto della Santa Croce, cubano trentaquattrenne, arrivato in Italia nel 2007, ha alle spalle nove stagioni in serie A2.

Altri nomi che circolano intorno al sodalizio ionico sono quelli del libero Marra da Siena, Gironi e Hoffer dall’Allianz Milano rispettivamente schiacciatore e libero.

Lascia un commento

Progetta un sito come questo con WordPress.com
Comincia ora