CALCIO – Bitonto, la società avverte i tifosi in vista dei festeggiamenti: “Niente assembramenti”

Bitonto

Nella giornata di ieri il Bitonto attraverso un comunicato rilasciato sulla propria pagina facebook, ha voluto avvertire i tifosi per quanto concerne la data dell’8 giugno, durante la quale potrà arrivare l’ufficialità della promozione in Serie C. In virtù delle multe che i tifosi han preso nel corso dei festeggiamenti del 22 maggio scorso, la società ha così voluto avvisare i diretti interessati di non creare assembramenti, onde evitare ulteriori sanzioni. Di seguito il comunicato.

In vista del Consiglio Federale in programma lunedì 8 giugno, che potrebbe sancire novità importanti sul futuro della nostra società, l’U.S.D. Bitonto Calcio comunica ai tutti i propri sostenitori di attenersi alle disposizioni normative in vigore onde evitare forme di assembramenti pubblici, assolutamente vietati dalla legge.

Pertanto invitiamo i tifosi neroverdi ad attendere le indicazioni da parte della società circa modalità, data e luoghi per celebrare con tutta la città una eventuale storica promozione in Serie C.

Lascia un commento

Progetta un sito come questo con WordPress.com
Comincia ora