ESCLUSIVA PSN – Parliamo con Piero Dell’Orzo, agente di Mincica, Giacomarro e Buffa

Casarano Calcio

Piero Dell’Orzo, agente Fifa il quale assiste Salvatore Mincica, Dario Giacomarro e Simone Buffa, è intervenuto quest’oggi ai nostri microfoni per parlare del loro futuro. Questo il pensiero generale: “L’intenzione nostra e dei ragazzi è quella di rimanere a Casarano, si tratta di una società seria costituita da persone allo stesso tempo molto preparate, a partire dal presidente e terminando con il direttore. Ovvio che con tutto quello che è successo in questo periodo ci ha destabilizzati e sarà importante capire cosa accadrà nel corso del consiglio federale dell’8 giugno. Solo dopo questa data tutte le società potranno capire chiaramente quale categoria disputeranno il prossimo anno, e come e da dove ripartire”.

Su Giacomarro e Mincica: “Loro quest’anno hanno fatto davvero molto bene, ed ovvio che siano stati richiesti da più club visto anche il loro passato in categorie superiori. Sono arrivati tanti sondaggi per loro due, ma ribadisco, la priorità è il Casarano. Ad oggi aspettiamo il futuro prossimo, e poi valuteremo il da farsi”.

Infine su Buffa: “Il ragazzo è ancora di proprietà del Parma, e seppur la giovane età è stato uno dei più richiesti. Lui è ancora un under e ha alle spalle due campionati di Serie D, perciò capite bene quanto sia richiesto il ragazzo. Anche nel suo caso la priorità è rimanere a Casarano”.

Lascia un commento

Progetta un sito come questo con WordPress.com
Comincia ora