CALCIOMERCATO PSN – Fasano, obiettivo riconferme in attacco: ostacoli Diaz e Corvino

Fasano

Il calciomercato è alle porte, almeno per quanto concerne il calcio dilettantistico al quale è ormai stata messa la parola fine. Indubbiamente, se nel calcio professionistico gli investimenti per rafforzare le rose tenderanno a diminuire, ciò accadrà di conseguenza anche in Serie D. Come già anticipato da diversi presidenti, il futuro della quarta divisione italiana saranno i giovani, quindi saranno evitati i grandi investimenti, causa l’assenza degli introiti su cui le società fino a pochi mesi fa potevano contare – sponsor e gare casalinghe.

Proprio in virtù di quanto sopra detto, la nostra redazione sembrerebbe aver riscontrato alcuni movimenti in casa Fasano. La società, infatti, si sta muovendo negli ultimi giorni per tracciare una linea comune e capire chi poter confermare o meno nel reparto offensivo. Ad oggi, l’ostacolo principale, almeno in questa posizione del campo, è legato a Diaz, attaccante che questa’anno in 32 gare disputate – Coppa Italia Serie D compresa – ha trovato in ben 13 occasioni la via del gol. Sulla punta argentina al momento si sono mosse diverse squadre di Serie C, tra le quali spunta la pugliese Virtus Francavilla, che vorrebbe ripetere quanto fatto con Vazquez. Inoltre, per quanto concerne Corvino, anch’esso sembrerebbe esser terminato sul taccuino di diversi direttori sportivi di C, perciò risulterà difficile trattenere i due, vista anche la situazione generale del panorama calcistico italiano.

Una delle note positive, solo per il momento, potrebbe essere quella di Davide Cavaliere, giovane classe ’99. Dopo una stagione positiva, più sotto il punto di vista del minutaggio, e meno sotto quello realizzativo, il ragazzo potrebbe gradire una permanenza in biancazzurro, compagine con la quale ha un ottimo rapporto. Potrebbe salutare, invece, Forbes, attaccante con la carta d’identità che non è dalla sua parte, il quale potrebbe far spazio a dei giovani interessanti.

Lascia un commento

Progetta un sito come questo con WordPress.com
Comincia ora