Nell’ultima puntata di “Ask to”, in onda sui canali ufficiali del Bari, il centrocampista dei biancorossi Zaccaria Hamlili ha risposto alle domande dei tifosi, parlando sulla ripresa e sui playoff.
Sulla ripresa – “La difficoltà sarà di certo riprendere da zero dopo essere stati fermi per 3 mesi; sarà importante ritrovare subito il ritmo partita e l intensità. Il punto di forza della nostra squadra non è il singolo ma il collettivo; ognuno di noi sa che deve dare il massimo sia partendo dall’inizio che entrando a partita in corso”.
Sul periodo – “Sarà sicuramente una bella emozione tornare in campo, nessun timore ma tanta voglia di ricominciare cercando di raggiungere il nostro obiettivo. Questi sono stati mesi difficili; sentivo costantemente i miei amici e la mia famiglia, tanta la voglia di stare vicino a loro. Speriamo che questi momenti siano solo un ricordo e che tutto torni alla normalità al più presto”.
Sui playoff – “Non dobbiamo temere nessuno, rispettiamo tutte le nostre avversarie, ma siamo consapevoli della nostra forza. Andremo in campo per vincere tutte le partite. Sarà una bella emozione rivedere i miei compagni al campo dopo tutti questi mesi, non vediamo l’ora di ricominciare e dare il massimo per raggiungere il nostro obiettivo comune”.