Intervistato dai microfoni di Tuttosporttaranto, l’attaccante del Team Altamura Antonio Croce, ha parlato sul blocco del campionato e sulla situazione nel girone H.
“Addirittura verso il 15 giugno si potranno organizzare partite tra amici e la D non ripartirà: è una cosa ridicola che non ha senso. La nostra categoria non l’hanno proprio calcolata e questa cosa mi fa molto innervosire anche perchè se non giochiamo non percepiamo lo stipendio. Forse, molti presidenti hanno colto l’occasione per non pagare. Dovremmo essere maggiormente tutelati dall’alto”.
Sul girone H di Serie D: “Il Bitonto era primo e ha meritato la vittoria anche se mancavano otto partite, con il Foggia che se la poteva giocare visto anche lo scontro diretto a disposizione. Per quanto riguarda il discorso retrocessioni era tutto aperto fino a centroclassifica: dovrebbero scenderne quattro senza la possibilità di giocarsela. E’ una cosa strana ma la si può anche accettare a differenza del blocco del campionato e delle partite tra amici, nel frattempo, consentite. E’ tutto contraddittorio”.