ESCLUSIVA PSN – Parliamo con Valeriano Narcisi (Procuratore) di Delvino, Ferrara, Tsonev e Laraspata

Calciomercato

Personaggio emergente nel mondo del calcio, precisamente in quell’angolo che riguarda gli agenti sportivi, Valeriano Narcisi, da diversi anni uno dei giovani più promettenti in quest’ambito, quest’oggi si è reso disponibile ai nostri microfoni per parlare di alcuni suoi assistiti. In virtù di ciò si è voluto esporre riguardo a: Michele Ferrara (Monopoli in prestito al Sicula Leonzio), Fabio Delvino (Virtus Francavilla), Radoslav Tsonev (Lecce in prestito al Monopoli) e Michele Laraspata (Parma, in prestito a Lecce).

Delvino: “Ha fatto una stagione stupenda, ed era alla sua prima annata da grande, visto che non era considerato più un under. Proprio in virtù delle sue ottime prestazioni, ha inevitabilmente attirato le attenzioni di tanti club”.

Ferrara: “Michele andando in Sicilia si è confermato uno dei difensori più forti della categoria, dal momento in cui ha disputato ogni gara ad altissimo livello”.

Tsonev: “Il ragazzo era partito benissimo, ahimè l’avvento del coronavirus ha bloccato la sua crescita in una squadra importante come il Monopoli. Ora bisognerà valutare quale importanza gli sarà data se si dovessero giocare i play-off”.

Laraspata: “Lui ha fatto una stagione fantastica, come di fatto tutta la formazione primavera del Lecce, colmata dal passaggio a gennaio al Parma, squadra con la quale ha firmato addirittura 5 anni di contratto. “.

Lascia un commento

Progetta un sito come questo con WordPress.com
Comincia ora