CALCIO – Tre squadre pugliesi su tre aderiscono alla disputa dei playoff

CALCIO - Serie C, le possibili date della ripresa

Tra i vari campionati, è pronta a ripartire anche la Serie C, che, però, non darà l’opportunità a tutte le squadre di poter riprendere i giochi, ma solo alle squadre rientranti nelle zona playout e playoff, anche se la partecipazione a questi ultimi non sarà obbligatoria, come nel primo caso, ma facoltativa.

Con la cristallizzazione della classifica, risultano tre squadre pugliesi tra le compagini che avranno, dunque, l’opportunità di giocarsi la B sul campo mediante i playoff: Bari, Monopoli e Virtus Francavilla.

Per i galletti biancorossi, l’aver trovato un’accordo per la ripresa, è una vittoria per la società che ha fin da subito lottato per il raggiungimento della cadetteria, accettando una mancata promozione solo sul campo. Si accodano anche i biancoverdi e, secondo quanto riportato da Tutto Calcio Puglia, i biancoazzurri, con questi ultimi che, però, presentano un’incognita avversario, visto che la posizione finale degli imperiali in chiave playoff verrà stabilita dal risultato della finale di Coppa Italia Serie C tra Ternana e Juventus U23.

Lascia un commento

Progetta un sito come questo con WordPress.com
Comincia ora