CALCIO – Gravina, Loseto a TCP: “Abbiamo offerto buon calcio e risultati, con un pizzico di fortuna saremmo potuti essere noi il Sorrento”

Valeriano Loseto

Valeriano Loseto tecnico del Gravina, nella giornata di ieri è intervenuto in esclusiva ai microfoni di TuttoCalcioPuglia per parlare ad ampio raggio della stagione: “Sapevamo quello che era il nostro obiettivo, come squadra e staff tecnico. Siamo partiti per centrare una salvezza tranquilla, in un campionato che può tranquillamente essere paragonato a una C2, con piazze blasonate e con grande passato. Abbiamo offerto un buon calcio e belle prestazioni. Con un pizzico di fortuna saremmo potuti essere noi il Sorrento di turno. Arrivare dietro Taranto, Casarano, Bitonto, Foggia e Cerignola è comunque tanta roba”.

Conclude parlando del suo futuro con la compagine murgese: “Io amo Gravina. In un rapporto deve esserci un amore bilaterale. Qui mi esprimo al meglio, ho la possibilità di lavorare con serenità. Anche nel mese in cui i risultati sono venuti meno, la proprietà mi ha confermato, ha creduto nella mia persona. Anche dopo qualche mugugno della tifoseria. Non ho mai avuto la paura di essere esonerato, ho sentito la fiducia di tutti e della squadra in primis. Fa piacere essere accostato a grandi piazze. Però non ci penserei più di tanto se non arrivasse un’altra chiamata: sarei l’allenatore più felice del mondo dovessi restare qui. So io cosa significa Gravina per me”.

Lascia un commento

Progetta un sito come questo con WordPress.com
Comincia ora