CALCIO – Molfetta, Cormio: “L’ambizione era quella di salire di categoria. Attendiamo fiduciosi”

Ennio Cormio, numero uno del Molfetta, intervenuto su Antenna Sud, nel corso della trasmissione Tribuna Centrale, si è espresso sull’attuale situazione di festa dovuta ad una quasi ufficiale promozione in D.

La grande D in città non l’abbiamo messa noi ma i nostri appassionatissimi tifosi. La prendiamo come un auspicio, anche perché non abbiamo ancora la certezza del salto di categoria. Attendiamo fiduciosi. Quest’annata è figlia di un’organizzazione che viene da lontano, abbiamo programmato con un chiaro obiettivo: non arrivare a prendere aspirine la domenica sera e far tutto con il sorriso sulle labbra. L’ambizione era quella di salire di categoria, facendo tornare tanta gente al ‘Poli’, che in questo momento è un gioiello di campo”

Sul futuro – “Non abbiamo ancora fatto niente, dobbiamo interfacciarci con il settore tecnico nella persona di Bartoli. Lui è stato un vero condottiero e per noi è il numero uno, ci farebbe piacere restasse a Molfetta anche per il prossimo anno. Siamo in attesa di capire che tipo di campionato andremo ad affrontare”. 

Lascia un commento

Progetta un sito come questo con WordPress.com
Comincia ora