CALCIO – Foggia, il presidente Felleca: “Folleri? Valuteremo accuratamente la persona e le intenzioni. Viscomi e Kourfadilis, vi dico tutto”

Roberto Felleca

Roberto Felleca, presidente del Foggia Calcio, nella prima serata di ieri è intervenuto in diretta Instagram sul profilo di Gianluca Di Marzio. Queste le sue dichiarazioni in relazione al possibile insediamento in società di Folleri: “È un nome che non possiamo escludere. Come già fatto in passato valuterò personalmente il profilo di coloro che vorranno cominciare a far parte del progetto. Io quest’anno, nonostante avessi forti certezze relativamente alla mia socia – Pintus -, ho avuto alcune divergenze a livello dirigenziale, quindi valuteremo accuratamente”.

Egli continua parlando del futuro di alcuni calciatori: “In caso di promozione comporremmo una rosa di 24 calciatori: ci saranno 10/12 conferme. Sicuramente vorremmo trattenere Fumagalli e Gentile. Viscomi ha fatto molto bene quest’anno, e si è rivelato uno dei difensori più forti della Serie D, ma dovranno esser fatte altre considerazioni in caso di promozione in Serie C. Al momento è solo tornato a casa. Per quanto concerne Kourfalidis, non me ne vogliano dall’ambiente Cagliari, ma noi lo abbiamo rilanciato e abbiamo già parlato per un eventuale proseguo del percorso del ragazzo assieme a noi. Ovviamente, nel caso dei giovani, avendo contatti con diverse società di Serie A, in caso di approdo tra i professionisti dovremmo fare un’attenta analisi per scovare coloro che possano darci una mano nel corso del campionato”.

Infine dice la sua riguardo al blocco dei campionati e alle speranze di promozione: “Penso sia stato giusto interrompere il nostro campionato, non vi erano le condizioni per riprendere. Ad oggi sono fiducioso, anzi, quasi certo del fatto che andremmo in Serie C. Non so perchè, ma ho una certa positività”.

Lascia un commento

Progetta un sito come questo con WordPress.com
Comincia ora