Intervenuto ai microfoni di Tuttobari.com, Danilo Caravello, agente del terzino biancorosso Filippo Berra, ha parlato sulla stagione del suo assistito e del club pugliese.
“Considerando solo i tre quarti della stagione, è stato un ottimo campionato. Nell’ultima parte ha giocato meno, poi il torneo è stato sospeso. Per cui si spera di poterlo riprendere, se non per intero, perlomeno tramite i play-off. In modo da poter portare a termine il progetto per il quale è venuto a Bari”.
Sulla squadra biancorossa – “La grande sorpresa è stata la Reggina, che è partita fortissimo e ha accumulato molto vantaggio nel corso del campionato. Da quando è arrivato Vivarini, il Bari ha avuto una media punti eccellente, evidentemente è stata fatta una partenza troppo a rilento per quello che è il valore della squadra. I biancorossi si sono ripresi perfettamente e hanno fatto tantissimi risultati, ma va dato un grande plauso alla Reggina che ha sbagliato poco o nulla”.
Sulle decisioni del Consiglio Federale – “Il Bari mi sembra la squadra più attrezzata in assoluto. Con tutto il rispetto per l’Alessandria, il Carpi, la Reggiana e la Triestina, club che potrebbero dar fastidio fino in fondo, i biancorossi a livello di organico, tradizione e società è la squadra più forte, la favorita in caso di play-off”.