Intervenuto ai microfoni di TuttoMercatoWeb.com, Francesco De Marco, agente del capitano del Bisceglie Montero, ha parlato sulla stagione e sul futuro del suo assistito
“Dopo aver giocato sempre nella Serie C spagnola, Alvaro voleva misurarsi anche con altri tornei, e appena ho saputo dell’interesse del Bisceglie gli ho proposto la cosa: non ho mai avuto dubbi sul fatto che in Italia avrebbe fatto bene, è bravo tecnicamente ma ha anche una buona struttura fisica, sa battagliare. Dopo un normale periodo di ambientamento, è poi esploso”.
Sulla stagione – “ Si è caricato la squadra sulle spalle, a gennaio aveva anche la possibilità di lasciare Bisceglie ma non ha voluto proprio per l’attaccamento alla causa. Non solo, è stato ritenuto indispensabile per la squadra anche dal presidente Canonico, quindi è rimasto”.
Sul futuro – “E’ presto per parlare di mercato, anche se gli interessi nei suoi confronti non mancano. E’ nel pieno della sua maturità, sarebbe importante consolidarsi, quindi valuteremo tutte le situazioni”.