CALCIO – Bitonto, De Santis: “Conferma per la guida tecnica, vorremmo trattenere i nostri gioielli”

Nicola De Santis

Nella giornata di ieri è intervenuto ai microfoni di TuttoC.com il direttore dell’area tecnica del Bitonto, Nicola De Santis. Questo il suo esordio: “Al momento vi sono solo notizie ufficiose, ma sono confortanti. Speriamo che tutto possa andar bene e che possano essere confermate le notizie di questi giorni. Noi nel corso di questi sei anni di percorso abbiamo sempre lottato per vincere, ma lo scorso anno non ci siamo riusciti. Eravamo neopromossi in D e abbiamo disputato i play-off, mentre quest’anno ci siamo rafforzati, Eravamo consapevoli del fatto che ci fossero squadre più forti a livello di organico, ma noi abbiamo creato un gruppo compatto, ottenendo le vittorie grazie al lavoro sul campo”.

Sul raggiungimento della Serie C: “Mi inorgoglisce molto aver portato così in alto il nome del Bitonto, al mio primo anno da direttore. Siamo stati un tutt’uno nel corso dell’annata e ciò ci ha aiutato a vincere tanto. Il calo prima del blocco era auspicabile, si tratta di un ciclo fisiologico”.

Sul campo e sul futuro di Taurino e Patierno a Bitonto: “Assicuro che noi tutti stiamo spingendo per l’inizio dei lavori. Ad oggi le società calcistiche sono anche aziende, e noi ci sentiamo in dovere con i tifosi, vogliamo giocare nella nostra casa.Non avrebbe molto senso non confermare il tecnico, con il quale alla prima annata abbiamo vinto. Tenteremo inoltre di trattenere tutti i nostri gioielli e confermare l’ossatura generale. Quello che il mister e Patierno hanno fatto assieme e sotto gli occhi di tutti”.

Lascia un commento

Progetta un sito come questo con WordPress.com
Comincia ora