BASKET – Happy Casa Brindisi, le parole di Morea e Sist in relazione al rinnovo

Alberto Morea e Marco Sist

Dopo il rinnovo dei propri contratti fino al 2022, Alberto Morea e Marco Sist hanno voluto rilasciare alcune dichiarazioni relative al loro rapporto con la compagine biancazzurra.

Alberto Morea:È  stata per me una grande soddisfazione firmare il rinnovo biennale con HappyCasa Brindisi. Si tratta di un importante attestato di stima e fiducia da parte della Presidente Nando Marino, del general manager Tullio Marino, del Direttore Sportivo Giofrè e di Coach Vitucci con il quale tornerò a collaborare per raggiungere nuovi obiettivi. Tutto ciò è anche la dimostrazione della risposta della società, in un momento storico così difficile, ai nostri grandi tifosi con il messaggio che noi ci saremo ancora per fare brillare la “Stella del Sud”.

Marco Sist:È un rinnovo che per me ha un peso importante, sia per il prolungamento di un contratto di lavoro in sé, sia considerando il momento storico e i termini in cui questo è avvenuto. Ringrazio il Presidente Nando Marino, il coach Frank Vitucci e tutta la Happy Casa Brindisi per questa nuova opportunità. Non vedo l’ora di poter riprendere ad allenare i ragazzi”.

Lascia un commento

Progetta un sito come questo con WordPress.com
Comincia ora