CALCIO – Lecce, l’ex Ciccio Cosenza positivo al Covid19

Ciccio Cosenza

Tramite un post su instagram, Francesco Cosenza , ex colonna portante della difesa giallorossa, ha informato i suoi tifosi e i suoi amici di essere positivo al Covid19.

“Sono risultato positivo al tampone del Coronavirus effettuato il 5 maggio a Rosarno. Insieme alla mia famiglia eravamo in regime di quarantena ad Alessandria, siamo scesi il 25 aprile per motivi importanti ben giustificati, autodenunciandoci alla Regione ed agli organi preposti. Per mia spontanea volontà, ho preso la mia famiglia e siamo andati ad effettuare il tampone: siamo stati avvisati ieri della positività al COVID-19. Così esordisce, raccontando come ha scoperto di aver contratto il virus.

Infine ci tiene a precisare che ha sempre rispettato le regole a salvaguardia della salute di tutti, senza mai essersi sottratto alle restrizioni.”Ci tengo a chiarire e tranquilizzare tutti: non ho frequentato alcun posto come supermercati o altro. Dal 5 maggio in poi, con tutte le accortezze del caso, ho solo visto alcuni miei familiari per alcune esigenze personali: queste persone sono già in regime di quarantena. Sarei potuto essere un problema per tutti, qualora non avessi fatto il tampone: immagino quante persone ci siano fuori di casa e che non sanno, purtroppo, di aver contratto il COVID-19. Atteniamoci alle regole imposte, per il rispetto di tutti”.

Lascia un commento

Progetta un sito come questo con WordPress.com
Comincia ora