In risposta a quanto accaduto qualche giorno fa, Roberto Felleca, socio di maggioranza del Foggia, ha chiarito, ai microfoni del Corriere dello Sport, la sua posizione.
“Dovrò comportarmi di conseguenza. Il voto contrario alla ricapitalizzazione del club è un messaggio chiaro sulla volontà di non voler fare altro che storie. È evidente che non è il suo mondo: sono pronto ad acquistare le sue quote, spero voglia darmi retta, ci guadagnerebbe anche qualcosa rispetto ai soldi che ha tirato fuori in questi mesi”.
Dichiarazione che ha, però, riscontrato un’immediata risposta dall’altro socio di maggioranza del club rossonero, Maria Assunta Pintus, che, dunque, porta avanti il botta e risposta degli ultimi giorni.
“Dico no a manovre astruse. La Map Consulting crede nel progetto sportivo del Calcio Foggia e provverderà a garantire, nei fatti e non solo con promesse, le risorse necessarie per la copertura dei costi di gestione della corrente stagione sportiva ed è pronta a programmare e finanziare la prossima”.