CALCIO – Città di Fasano, Corvino: “Con la società ancora non ho parlato, il mio contratto scade il 30 Giugno, poi vedremo sul da farsi”

CALCIO - Città di Fasano, Corvino: "Con la società ancora non ho parlato, il mio contratto scade il 30 Giugno, poi vedremo sul da farsi"

Intervistato dai microfoni di Giornalerossoblù.it, Vincenzo Corvino, attaccante del Fasano, ha voluto parlare dell’attuale situazione legata sia all’epidemia, sia alla sua situazione contrattuale.

“Sto bene, sono a casa e mi sto allenando ogni giorno, cercando di mantenermi in forma. Speriamo di uscire presto da questa situazione”.

Sulla sospensione dei campionati – “Il protocollo sanitario in C è complicato per le varie società. Secondo me é stata presa la giusta decisione, ora è importante cercare di ripartire al meglio per la prossima stagione. Ovviamente dispiace per la nostra finale di Coppa. Abbiamo lottato in ogni match e siamo arrivati fino in fondo, raggiungendo un traguardo storico, che purtroppo, molto probabilmente, non potrà essere portato a termine”.

Sul campionato giocato – “Abbiamo fatto un bel campionato, è stata una stagione molto positiva. Per quanto riguarda la mia annata personale, diciamo che mancavano ancora un bel po’ di partite e potevo dire ancora la mia. Sono arrivato in doppia cifra, ed è stata una bella soddisfazione”.

Sul contratto – “Con la società ancora non ho parlato, è ancora presto. Il mio contratto scade il 30 Giugno, poi vedremo sul da farsi. Sperando che la situazione sia più chiara di quello che è oggi”.

Sulle possibilità di giocare nel Taranto – “Vestire la maglia del Taranto per un giocatore di Serie D, ma anche di C è tanta roba. Le voci che mi affiancano alla società rossoblù mi fanno piacere, ma come dicevo prima ancora è molto presto. Ad oggi nessuno ha intrapreso dei contatti veri e propri”.

Autore: Cosimo Lenti

Fonte: Giornalerossoblù.it

Lascia un commento

Progetta un sito come questo con WordPress.com
Comincia ora