PALLAVOLO – Fipav Puglia, Indiveri: “Stiamo pensando, come Comitato Regionale, ad ulteriori iniziative per andare incontro alle nostre società”

In risposta alla recente azione attuata dalla Federazione Italiana Pallavolo Italiana per la salvaguardia delle oltre 4000 squadre, dei vari tecnici e dei giocatori presenti sul territorio nazionale, il presidente della Fipav Puglia, Paolo Indiveri, ha voluto commentare il gesto, con un messaggio di ringraziamento rivolto alla Federazione nazionale.

Sono orgoglioso di fare parte della grande famiglia della Fipav. Un intervento mirato, concreto ed intelligente, che va dritto al cuore della nostra attività, con l’intento, evidente, di non perdere nessuna società affiliata, vero motore del movimento. Il primo intervento della Federazione Italiana Pallavolo, fatto interamente con risorse del proprio bilancio, è garanzia assoluta di ripartenza. Grazie al Consiglio Federale, grazie agli uffici preposti che hanno fatto e portato a termine un lavoro certosino ed imponente, con dati assolutamente reali, dimostrabili e veritieri. Stiamo pensando come Comitato Regionale ad ulteriori iniziative per andare incontro alle nostre società“.

Lascia un commento

Progetta un sito come questo con WordPress.com
Comincia ora