Intervistato dai microfoni di Canale 85, Giuseppe Laterza, allenatore del Fasano, ha espresso il suo pensiero su ciò a cui sta andando in contro la quarta serie italiana.
“Siamo in attesa di sapere quali saranno le decisioni prese in merito a questo campionato. Penso che sia arrivato il momento di riformare i campionati cercando di rimuovere le problematiche degli ultimi anni”.
Sul Fasano: “È stata una stagione importante, siamo contenti del lavoro svolto. Siamo partiti in anticipo rispetto agli altri e abbiamo fatto un grandissimo girone di andata. Siamo andati avanti in Coppa Italia e i ragazzi sono stati eccezionali, poi a causa degli infortuni non abbiamo gestito al meglio la rosa e abbiamo dovuto fare delle scelte”.
Sulla finale di Coppa Italia: “È un peccato non poterla giocare ma siamo consapevoli che ci sono cose più importanti a cui pensare. Potrebbe essere un’idea quella di programmarla all’inizio del prossimo campionato, spero che questa proposta venga presa in considerazione”.
Sul prossimo anno: “Non abbiamo parlato con la società ma lo faremo in seguito, ci ritroveremo e ne parleremo con serenità come abbiamo sempre fatto”.