CALCIO – Brindisi, mister Ciullo a TST: “Obiettivo più difficile della carriera. Ho già parlato con la società per il futuro”

Brindisi

“Siamo stati fortunati perchè se dovesse terminare il campionato saremmo salvi. Sono contento di ciò dal momento in cui c’è stato un periodo di oltre un mese, nel quale non avevamo a disposizione nessun attaccante. Abbiamo fatto tanti sacrifici e per me sarà importantissimo raggiungere questo obiettivo, che risulta ad oggi il più complicato della mia carriera”. Questo il pensiero riguardo all’obiettivo stagionale di Salvatore Ciullo, tecnico del Brindisi Football Club, ai microfoni di TuttoSport Taranto. “Sarà difficile decidere perchè ognuno ha i suoi interessi. In vetta – prosegue parlando delle zone calde della classifica – più squadre sono in gioco per salire, nel basso della classifica tranne l’Agropoli, anche lì, vi era una battaglia ferrata. In alta classifica non vi erano solo Foggia e Audace Cerignola, ma anche il Sorrento che è stata la rivelazione del raggruppamento. Per la retrocessione, il Francavilla ha un tecnico che è sempre capace a centrare gli obiettivi e, la Fidelis Andria ha una rosa che potrebbe competere per la vetta. Infine il Nardò ha ribaltato i pronostici e, il Team Altamura aveva migliorato l’organico nel corso della sessione invernale di mercato”.

“Il Taranto avrebbe dovuto – continua dicendo la sua sulla stagione del sodalizio ionico – dare maggiore fiducia a Ragno, quando lui era lì, la lotta per la vetta era davvero ferrata e loro erano in gioco. Ovviamente avrebbe dovuto fare di più visto l’organico composto e, gli acquisti fatti a dicembre. Si tratta di una piazza esigente, perciò i tifosi desiderano di essere accontentati. Ad oggi – conclude parlando del suo futuro – ho parlato con la società e son felice delle note di merito nei miei confronti. Onorato per aver visto la loro approvazione”.

Lascia un commento

Progetta un sito come questo con WordPress.com
Comincia ora