Intervistato in esclusiva da MondoRossoBlù.it, Gustavo Actis Goretta, attaccante argentino del Taranto, ha parlato dell’attuale situazione di emergenza.
Su questo periodo – “Periodo strano e pericoloso, è in gioco la vita della gente. È la prima volta che vedo un disastro del genere che colpisce tutto il mondo. Ad oggi è ancora difficile fermarlo, bisognerà aspettare il vaccino o un tipo di cura che possa farci tornare alla vita di prima”.
Sugli allenamenti – “Lo staff inoltra l’allenamento settimanale da seguire giorno per giorno e poi comunichiamo i risultati della seduta. Siamo costantemente in contatto”.
Su una possibile ripresa – “Anche se non sappiamo quando, mi auguro che il campionato possa riprendere. Far finire tutto nel nulla non sarebbe bello per chi compete per raggiungere un obiettivo”.
Sul Taranto – “Quando sono arrivato non ero al massimo della forma fisica a causa di un infortunio precedente. All’inizio non sono riuscito a fare molto bene, nell’ultimo periodo stavo tornando in condizione, avrei potuto fare meglio ed esprimere le mie qualità”.