Intervistato in esclusiva dai microfoni di TuttoCalcioPuglia, il giovane portiere del Bitonto Antonio Figliola parla dello stop e dell’ottima stagione trascorsa con i neroverdi.
Sulla stagione – “Abbiamo fatto molto bene fin qui, sarebbe stato bello finirla questa stagione. Adesso siamo in questa situazione, ma siamo contenti di quanto fatto”.
Sul Bitonto – “Io credo che il segreto di questo Bitonto sia il gruppo. Ci siamo sempre difesi in maniera compatta, partendo dall’attaccante. Sono stato molto fortunato ad avere compagni del genere e una difesa come quella di quest’anno. Ci sono state partite in cui ho avuto poco da fare, ma anche farsi trovare sempre sul pezzo è un compito arduo”.
Sull’allenatore – “Lo abbiamo notato già a inizio ritiro, si vedeva che aveva una personalità molto forte. Ci siamo resi conto che se lo avessimo seguito in tutto e per tutto avremmo avuto ottimi risultati”.
Su una possibile ripresa – “Sarebbe bello finire tutto sul campo, ma la situazione oggi non lo permette. Dovremo aspettare le decisioni, è ovvio che se non si potesse riprendere tutti noi ci aspetteremmo la promozione”.
Sul futuro – “Ad oggi il primo obiettivo è quello di salire in C con il Bitonto e di avere una possibilità anche nella categoria superiore per dimostrare il mio valore”.