CALCIO – T.Altamura, Guadalupi a TCP: “Stare senza calcio per noi è dura, ma se analizziamo la situazione diventa quasi impossibile per noi dilettanti riprendere”

TUTTOcalcioPUGLIA.com ha intervistato in esclusiva Mirko Guadalupi, fantasista della Team Altamura.

Sui gol e sullo stop – “Ho sbagliato un rigore a Francavilla, ma dal punto di vista personale sono contento del mio anno. Ho superato i gol dello scorso campionato. Questo stop ha rovinato i progetti di qualunque squadra. Peccato veramente, ma ora pensiamo alla salute…”.

Sulla ripresa – “Voglio essere favorevole. Stare senza calcio per noi è dura, ma se analizziamo la situazione diventa quasi impossibile per noi dilettanti riprendere”. 

Su Altamura – “Mi sono trovato benissimo l’anno scorso e sono felice. È la seconda volta in carriera che resto per due anni di fila in un posto. È una città tranquilla, si vive bene. E dal punto di vista calcistico la piazza ha il suo appeal”.

Sulla stagione – “All’inizio siamo partiti un po’ così e così. Monticciolo ha cambiato volto alla squadra, a dicembre sono arrivati utili rinforzi. Nel girone di ritorno abbiamo fatto bene, sbagliando solo qualche partita dal punto di vista dei risultati ma non di prestazione. Sono convinto che ci saremmo salvati tranquillamente sul campo”.

Sul futuro – “Vediamo come si evolve la situazione. A oggi è difficile programmare il futuro, qualora non dovesse riprendere il campionato attuale diventa dura programmare il prossimo. Speriamo ci facciano uscire di casa, poi vedremo cosa accadrà”.


Lascia un commento

Progetta un sito come questo con WordPress.com
Comincia ora