Intervistato in esclusiva da Mondorossoblù, Stefano Manzo, centrocampista del Taranto, ha parlato sull’attuale periodo e sulle sie condizioni dopo l’infortunio.
Sull’attuale situazione di emergenza – “Periodo difficile, c’è poco da dire. Bisogna seguire le norme e sperare che possa rientrare al più presto. Questa pandemia sta creando diverse difficoltà per tutti”.
Sulle attuali condizioni – “Durante la quarantena ho dovuto pensare all’infortunio per ristabilirmi completamente. Ho iniziato la riabilitazione e sono in fase di recupero, penso che altre 2-3 settimane circa e starò ancora meglio. Per il resto, invece, aspettiamo il verdetto della Lega per capire se sarà possibile riprendere”.
Su una possibile ripresa – “Sono in contatto con l’AIC e gli addetti del caso, ora è difficile dire se si gioca o no. Nelle ultime riunioni si è parlato solo dei professionisti, c’è l’ipotesi che possano ripartire prima loro e poi noi dilettanti, se cosi fosse dovremmo aspettare”.
Il bilancio sulla stagione – “Le conclusioni sono sotto gli occhi di tutti. L’annata è stata piena di difficoltà, non ci aspettavamo di esser cosi distanti dal primato, fin qui il bilancio è negativo”.