PALLAVOLO – Casarano Volley, Baldari: “Peccato non aver concluso la stagione, non direi di no ad un prolungamento di contratto”

Intervenuto attraverso i canali ufficiali del club, Simone Baldari, atleta del Casarano Volley, ha voluto parlare della stagione, di un possibile futuro in rossazzurro. Queste le sue parole: “Sono diversi gli aspetti positivi che ho riscontrato in questa società, la quale è ben organizzata. Difficilmente si trovano società di questo calibro in Italia e son felice di come la società abbia gestito l’annata. Ovviamente resta il rammarico di non aver concluso il campionato e quindi centrato l’obbiettivo. Se il ds dovesse chiamarmi per continuare qui non esiterei un attimo a dire di si, visti i nostri rapporti. Ho passato gli ultimi due mesi interrottamente a Casarano, ovvio che mi manchi la cittadina. Per me è come se fosse una seconda casa”

La giornata tipo: “Le giornate ora sono molto simili ad una domenica, nella quale però manca la partita. Essa manca molto, ovviamente ogni atleta non vede l’ora di poter disputare la gara domenicale, la quale è il culmine di una serie di sforzi fatti nel corso della settimana”

Lascia un commento

Progetta un sito come questo con WordPress.com
Comincia ora