CALCIO – Lecce,Meccariello: “Abbiamo il dovere di fare tutto il possibile per farci trovare pronti al nostro rientro”

Intervenuto durante una diretta Instagram del Lecce, il difensore della società giallorossa Biagio Meccariello ha risposto alle domande rivolte dai tifosi salentini.

Suglia allenamenti a casa – “Ogni pomeriggio si prova a fare quel che si riesce, ovviamente bisogna organizzarsi con lo spazio che si ha a disposizione. Questo non può però imitare un vero e proprio allenamento, anche se abbiamo il dovere di fare tutto il possibile per farci trovare pronti al nostro rientro. Campo e spogliato sono dei fattori molto importanti e mancano un po a tutti. Speriamo di riprendere al più presto, anche perchè una ripresa calcistica coinciderebbe con una ripartenza delle nostre vite”.

Come impiega il tempo libero – “Mi piace leggere qualche libro, anche se di solito lo faccio anche durante l’anno. Ultimamente mi sto dedicando anche alla cucina, non c’è nulla che mi riesce particolarmente bene ma in questo modo faccio esperienza. Tra cucina e campo? Diciamo che il campo è il mio habitat naturale, anche se inizialmente non ho mai visto il calcio come il mio lavoro, l’ho capito solo dopo aver raggiunto la B.

Sull’infortunio – “Quest’anno è stato particolare, ho cercato di rincorrere una buona condizione fisica ma ho avuto qualche problema. Ora sto bene e sto utilizzando il tempo per farmi trovare al meglio e giocare questa parte conclusiva di stagione.

Lascia un commento

Progetta un sito come questo con WordPress.com
Comincia ora