Quest’oggi nel corso della trasmissione radiofonica “Next Generation” tenuta da Diffusione Stereo, è intervenuto ai microfoni della stessa il patron del Casarano Calcio e Casarano Volley, Antonio Sergio Filograna. Questi due estratti dell’intervento da lui tenuto.
Sulle sue onerose iniziative, devolute alla struttura ospedaliera di Casarano e non solo: “Ognuno di noi sta vivendo un momento molto difficile, che fino a un mese fa nessuno poteva immaginare accadesse. Quello che ho fatto a livello personale e aziendale, è stato fatto per dare un segnale di vicinanza nei confronti di tutti quanti. L’istituzione ospedaliera è importante, ed è nostro dovere tutelarla, proteggerla e ovviamente svilupparla. Volevo dare un piccolo contributo alla società”.
Sulle restrizioni: “Questo è uno sforzo che tutti noi stiamo facendo e che ci mette sotto prova, non solo economica, ma anche fisica e mentale. Indubbiamente ci saranno delle ripercussioni, io mi auguro di no, ma sentendo quello che sta accadendo in Italia, si prevede una forte crisi economica. Ognuno di noi è chiamato a fare qualcosa!”