Intervenuto sulle colonne del Corriere dello Sport edizione Puglia, il patron del Taranto, Massimo Giove, ha voluto parlare dell’attuale situazione. Queste le sue dichiarazioni, al riguardo della ripresa:
“Non sono né favorevole, né contrario: il Taranto rispetterà quanto deciso dal presidente Sibilia e dalla Federazione. Non vorrei essere nei panni di chi dovrà decidere, perché qualunque cosa si faccia il numero degli scontenti non sarà trascurabile. Rispetteremo ogni decisione, perché il mondo del calcio non sarà più lo stesso alla fine di questa pandemia. La Lega Dilettanti ha un grande presidente che sta cercando la migliore via d’uscita possibile, che però va trovata d’intesa con il Governo Nazionale”.
Sui contatti con gli altri presidenti del campionato:“Mi sono sentito con altri presidenti del girone H e tutti hanno la volontà di attendere, innanzitutto, la fine della pandemia. Se si decidesse di giocare anche in estate, accetteremo la decisione, ovviamente bisognerebbe capire come cambiare i contratti che scadranno a breve e tutta una serie di altre importanti situazioni”