CALCIO – F.Andria, Porcaro: “A gennaio potevo andar via ma ho cucita questa maglia e questi colori al petto”

Davide Porcaro

Fonte immagine: Fidelis Andria Calcio.

Quest’oggi nel corso della trasmissione social “Domande in rete”, tenuto dalla Fidelis Andria attraverso una diretta instagram, è intervenuto Davide Porcaro, difensore dei biancazzurri. Questi alcuni degli estratti della lunga diretta.

Sulla quarantena: “Dopo 15 giorni intensi a Trani sono tornato con la famiglia e mi concentro su loro perchè non li vedo quasi mai. Inoltre mi alleno a casa”.

Sulla difficoltà legata agli allenamenti da casa: “La cosa principale è resistere e allenarsi seppur con tanti restrizioni. Ci sono calciatori con più spazio a disposizione, altri meno. Nel frattempo tutti noi seguiamo la scheda che ci passa il prof e ci teniamo al meglio per un eventuale ritorno. Ovviamente allenarsi in solitaria non è facile e non giocare pesa, bisogna essere forti mentalmente”.

Sul suo legame con la squadra: “Per me Andria non è semplicemente una squadra ma una vera e propria famiglia, perchè dopo momenti difficili della mia carriera mi ha permesso di rimettermi in gioco. Perciò devo tanto ad Andria sia per la squadra, ma anche alla città. Questa maglia è importante e me la sento cucita al petto. A gennaio potevo andar via ma sono rimasto, spero di poter creare con essa qualcosa di bello”.

Lascia un commento

Progetta un sito come questo con WordPress.com
Comincia ora