Quest’oggi è intervenuto ai microfoni di TuttoCalcioPuglia.com, il tecnico del Foggia, Ninni Corda. Questo alcuni estratti dell’intervista: “Vivo questa situazione bene e cerco di riempire le mie giornate stando con mia figlia e trattando gli allenamenti. Mi manca tantissimo il calcio, vedremo che accadrà nei prossimi giorni. Seppur sia un uomo di calcio non vivo solo per esso, anzi, faccio di tutto per non annoiarmi”.
Sulla ripresa: “Giorno dopo giorno sono sempre più pessimista. Questa situazione secondo me durerà fino a inizio maggio. Purtroppo le società, gli addetti ai lavori e gli atleti di D hanno trattamenti diversi da quelli di A, e ciò ci penalizza tanto”.
Sul Bitonto: “Abbiamo fatto un percorso simile che ci distacca di una sola lunghezza. Loro non hanno dimostrato nulla in più di noi, e viceversa”.
Sul suo futuro con il Foggia: “Io sono stato sempre un uomo-società, perchè ho ricoperto entrambe i ruoli. Quest’anno è stato emozionante tornare in panchina. Se dovessimo salire, si parlerà con il presidente per quanto concerne un mio ruolo anche nel prossimo anno”.