CALCIO – Audace Cerignola, Longo: “Al ritorno sogniamo uno stadio pieno”

Lorenzo Longo

Intervistato dalla Gazzetta del Mezzogiorno, Lorenzo Longo dell’Audace Cerignola, ha voluto fare l’ennesimo punto della situazione.

Sugli allenamenti da casa: “Mi alleno più forte di prima perchè credo nella ripresa del campionato. Ho un’abitazione a Melfi e mi alleno nel giardino in compagnia dei miei animali. Seguo quanto mi hanno detto il mister e il preparatore atletico. Seppur ogni giorno io mi senta con i miei compagni, mi manca molto il campo e lo spogliatoio”

Lorenzo Longo con Mario Marotta e Domenico Dicecco è uno dei tre superstiti dell’anno calcistico precedente. “Io a Cerignola mi sento a casa, mai sarei andato via”. Il centrocampista ofantino vive questo momento come i suoi compagni: chiuso in casa. Longo nelle scorse stagioni passate a Cerignola è divenuto un idolo dei tifosi: “Ai tifosi dico che anche noi siamo impazienti di rivederli allo stadio: è da tanto tempo che non li vediamo. Non vediamo l’ora che si risolva questa problematica del coronavirus e che tutto torni apposto: sogniamo di vedere uno stadio pieno per sostenerci. Cerignola è una bella piazza con un tifo caloroso.”

Lascia un commento

Progetta un sito come questo con WordPress.com
Comincia ora