CALCIO – Lecce, Lucioni: “Mi mancano gli allenamenti, ma anche pranzare con la squadra”

Fonte immagine: Calcio Lecce

Quest’oggi il difensore del Lecce, Fabio Lucioni, ha rilasciato alcune dichiarazioni sui canali ufficiali del club giallorosso. Ecco un estratto dell’intervista.

COSA MANCA – “La domenica. Pensare di pranzare a casa è un sacrificio, solitamente lo faccio con la squadra. Mancano anche gli allenamenti ogni giorno, andare allo stadio e vivere lo spogliatoio. Però sono contento di avere più tempo per la mia famiglia. Quando torneremo in campo dovremo necessariamente farci trovare pronti e stare attenti soprattutto mentalmente, l’approccio sarà determinante”.

POST QUARANTENA. “Un ottimo allenamento con la squadra e una passeggiata con la mia famiglia, ci manca la quotidianità. Una passeggiata a mare o in centro, una cena al ristorante, questo è l’unico vizio della mia famiglia e quello che ci sta mancando in questo momento, riusciamo a non farci mancare nulla”.

LA SERIE A CON IL LECCE – “Quando sono arrivato qui l’intento era di arrivare in A. Ci siamo riusciti al primo tentativo. Ci stiamo divertendo e vogliamo continuare così. Qui ho trovato un gruppo speciale, siamo spesso ci troviamo tutti insieme per andare a cena, poi è ovvio non si può avere lo stesso rapporto con tutti ma in campo siamo una squadra e siamo sempre pronti a sacrificarci l’uno per l’altro”.

Fonte: Tutto Calcio Puglia.

Lascia un commento

Progetta un sito come questo con WordPress.com
Comincia ora