Il presidente dell’Happy Casa Brindisi Fernando Marino guarda già al futuro ed in un’intervista ai microfoni del Quotidiano di Puglia esprime la sua volontà di voler confermare tutto il roster per la prossima stagione.
“Ho dato mandato al nostro direttore sportivo Giofrè di parlare con gli agenti dei nostri attuali tesserati. Il mio sogno è confermare in toto il roster per la prossima stagione sportiva e completare un percorso interrotto momentaneamente percause di forza maggiore.
La nostra è una società che è cresciuta anno dopo anno, rinsaldando le radici e rinvigorendo tutti i settori per far sì che viaggiasse a ritmo di una vera e propria azienda, e non solo di una società sportiva. Certamente i risvolti non potranno essere positivi dopo una pandemia di questo genere, ma la nostra struttura è solida. L’area marketing e commerciale conta ad oggi oltre cento partner, la comunicazione e i social aggiornano i propri record di mese in mese, i tifosi, gli abbonati e i member sono il motore pulsante del progetto e saranno fondamentali per la ripartenza. La costruzione di una nuova arena polifunzionale è sempre l’obiettivo primario per fare un salto di livello a 360° gradi, ed l’unico per poter proseguire ad alti livelli”.