CALCIO – Monopoli, bomber Fella mette all’asta la sua maglia autografata

Gran bella iniziativa messa in atto da parte del Monopoli Calcio e del bomber dei Gabbiani, Fella, nel tentativo di creare un fondo per la croce rossa della cittadina. In virtù di ciò, l’attaccante biancoverde ha messo a disposizione una sua maglia. Chiunque potrà fare una donazione, e dopo il giorno 4 aprile uno di essi verrà estratto casualmente, e potrebbe vincere la casacca ufficiale del club. La comunicazione della compagine pugliese.

La S.S. Monopoli 1966, in collaborazione con la Croce Rossa Italiana – Comitato di Monopoli, comunica che a partire da oggi, giovedì 26 marzo e fino a sabato 4 aprile, sarà possibile effettuare una donazione sul conto corrente della Croce Rossa al fine di acquistare materiale DPI (Dispositivi di protezione individuale), quali mascherine, guanti, camici, da destinare ai volontari impegnati per la consegna di beni di prima necessità agli anziani, persone fragili e immunodepressi della città di Monopoli.

Al termine del periodo indicato per le donazioni, domenica 5 aprile, verrà sorteggiato un donatore, il quale riceverà in regalo la maglia autografata del Monopoli del bomber biancoverde Giuseppe Fella.

Di seguito vengono riportate le coordinate bancarie su cui effettuare il bonifico. CODICE IBAN: IT62 C076 0104 0000 0101 7785286 . INTESTATARIO: CROCE ROSSA ITALIANA COMITATO DI MONOPOLI. CAUSALE: DONAZIONE PER ACQUISTO DPI 
Non servono grandi gesti per diventare eroi, fai un’offerta per sostenere l’acquisto dei dispositivi necessari per fronteggiare l’emergenza Coronavirus.

Per tutte le info, contattare il Presidente della Croce Rossa di Monopoli, Avv. Rosalba Antonino al 3391239806″.

Lascia un commento

Progetta un sito come questo con WordPress.com
Comincia ora