CALCIO – Foggia, parla Corda: “Il campionato non è terminato: fosse per me potrebbe terminare anche a luglio!”

Foggia, parla Corda: "Il campionato non è terminato: fosse per potrebbe terminare anche a luglio!"

Nella giornata odierna, il tecnico del Foggia, Ninni Corda ha rilasciato alcune dichiarazioni al Corriere dello Sport. Le parole del tecnico dei dauni:

Partiamo dal presupposto che io ci spero ancora: il campionato può riprendere tra un mese,l’ho detto qualche tempo fa. Se la stagione finisse a giugno o luglio andrebbe bene lo stesso. Dunque aspettiamo prima di dire che col Bitonto non ci sarà alcuno scontro diretto. Abbiamo le possibilità per farlo: siamo a un punto dal Bitonto e abbiamo lo scontro diretto allo Zaccheria, un grande vantaggio per noi.Oltretutto anche all’andata con la capolista dimostrammo quantomeno di essere alla pari, pareggiando (0-0: ndr) una partita che noi chiudemmo con l’uomo in meno. Insomma sarebbe un peccato non salire in Serie C direttamente, con tutte queste opportunità al nostro arco. Per questo non dispero e aspetto con pazienza“.

Naturalmente mi auguro che l’emergenza sanitaria finisca è questo quello che conta in questo momento. Ma se tra un mese ci dicessero di prepararsi a tornare in campo noi saremmo prontissimi. Del resto la spina non l’abbiamo mai staccata“.

Lascia un commento

Progetta un sito come questo con WordPress.com
Comincia ora