CALCIO – Virtus Francavilla, parla Trocini: “giocare in uno stadio senza tifosi è abbastanza surreale”

Bruno Trocini

Alla vigilia della sfida tra Teramo e Virtus Francavilla, vero e proprio spareggio per un posto ai playoff, parla il mister dei pugliesi Trocini che dice la sua sulle scelte di giocare un campionato a porte chiuse e sul prossimo match. Di seguito le dichiarazioni.

Condizione della squadra:” La squadra sta bene, abbiamo recuperato le energie ed in settimana ci siamo allenati al massimo come sempre. Domenica mancheranno Caporale e Perez squalificati ma chi scenderà in campo sono convinto che farà bene“.

Sul Picerno: ” La gara di domenica ci ha lasciato molta amarezza, volevamo vincere e purtroppo non ci siamo riusciti ma già da martedì abbiamo pensato al Teramo consapevoli di andare li a fare la nostra gara come abbiamo sempre fatto in casa e in trasferta“.

Sul Teramo:” Il Teramo è una squadra forte, costruita per vincere, ci sono giocatori di categoria molto bravi e andremo li consapevoli delle nostre qualità per cercare di fare punti”.

Sulle gare a porte chiuse:” Sarà una situazione strana e anomala, giocare in uno stadio senza tifosi è abbastanza surreale, il tifo è una componente fondamentale di questo sport. Ma credo che i provvedimenti adottati siano giusti e necessari per far si che si possa contenere il fenomeno e ritornare, si spera quanto prima, a rivedere gli stadi pieni“.

Lascia un commento

Progetta un sito come questo con WordPress.com
Comincia ora