Tutti si fermano, tranne il girone C di Serie C, che a cospetto del decreto emanato dal governo, continuerà a disputarsi seppur a porte chiuse. In virtù di ciò, le squadre pugliesi che prendono parte alla terza divisione, andranno a giocare le rispettive gare.
Dopo aver collezionato nelle ultime cinque partite 2 pareggi e 3 sconfitte, il Bisceglie domenica 8 marzo alle ore 15 dovrà ospitare il Catania, che a differenza dei padroni di casa che presiedono la zona rossa, si trovano in corsa per i play-off. Gli elefantini arrivano a questa sfida con 6 punti conquistati nelle ultime due partite, rispettivamente contro Vibonese e Picerno. Gli ospiti cercheranno quindi di non interrompere la striscia positiva e cercare la terza vittoria di fila per ridurre il distacco dalla Ternana che attualmente dista sette lunghezze.
Nello stesso momento della partita sopra citata vedremo il Monopoli affrontare la Casertana. Le due squadre lottano indubbiamente per due obiettivi differenti, viste anche le posizioni in classifica. Il Monopoli dopo aver battuto per 0-2 la Reggina si trova al terzo posto in classifica, a soli due punti di distanza dal Bari. Al contrario la Casertana è alla quattordicesima posizione al netto dei loro 35 punti collezionati fino ad oggi, che gli permettono di avere tre punti di vantaggio sulle dirette concorrenti. Nell’ultimo turno la squadra di Caserta ha vinto 2-0 grazie alla doppietta di Starita contro la Cavese, la quale ora dista dai rossoblu solo due punti.
Nel tardo pomeriggio, alle ore 17:30 andrà in scena il big match tra il Teramo e il Virtus Francavilla, con quest’ultima che è in piena scia play-off. Al netto di ciò in caso di vittoria idei pugliesi essi raggiungerebbero quota 40 punti, in attesa delle gare di Viterbese e Vibonese. Il Teramo nell’ultimo mese ha ottenuto una sola vittoria contro il Rieti, collezionando per il resto tre sconfitte e un pareggio. Mentre, i biancazzurri hanno ottenuto 0 punti nelle ultime due partite, al netto delle sconfitte contro Vibonese e Picerno.
Chiude il turno del raggruppamento C di Serie C, il Bari, club che sarà ospite della settima forza del campionato, il Catanzaro. Momento non semplice per entrambe le squadre, partendo dai calabresi, che vengono da tre sconfitte consecutive, incassando 7 reti, senza metterne a segno neanche una. A questo proposito, le squadre che erano alle loro spalle sono riuscite a diminuire il distacco e riaprire la lotta play-off. I galletti si trovano alle spalle della capolista Reggina, con gli amaranto che hanno dato vita a un divario enorme grazie agli ultimi risultati; perciò i punti di differenza tra le due squadre sono ben sette. Nelle ultime cinque partite i pugliesi hanno trovato solo in due occasioni la vittoria, mentre tre sono stati i pareggi, che hanno permesso così a Potenza,Ternana e Monopoli di avvicinarsi ulteriormente. Vediamo infatti il Monopoli a -2 , il Potenza a -4 e la Ternana a -8.