Taranto, quattro gare senza la gioia del gol: la lotta play-off rimane aperta

Il Taranto non trova la via del gol da un mese a questa parte! La notizia, seppur possa sembrare surreale, è la rossa realtà. È la stessa che ha portato i tifosi della formazione ionica ad abbandonare i loro beniamini, gara dopo gara.

Per i delfini, il mese di febbraio si è rivelato tragico, con due soli punti raccolti in quattro gare. Il pareggio casalingo contro il Bitonto, non è bastato per poter mettere a tacere le proteste della tifoseria all’indomani della sconfitta del “D’Angelo” contro il Team Altamura, oltre a quella dello Iacovone contro il Foggia. Infine domenica, il pareggio sofferto in terra campana contro il Gladiator, giunto solo dopo un legno colpito dagli uomini di Borrelli.

Al momento, causa anche il rendimento tutt’altro che costante del Casarano, la zona play-off dista solo due punti. Ovviamente, anche le diverse assenze hanno costretto mister Panarelli a schierare alcune seconde linee, le quali ora dovranno sacrificarsi per tentare di non perdere di vista l’obiettivo stagionale.

Lascia un commento

Progetta un sito come questo con WordPress.com
Comincia ora