Cerignola 4-2 Sorrento, per l’Audace parla il vice di Feola: le dichiarazioni

Cerignola-Sorento 4-2: le dichiarazioni di Pasquale Suppa in conferenza

Nella giornata di ieri, al termine del match del “Monterisi” tra Audace Cerignola e Sorrento, che ha visto i padroni di casa imporsi per 4-2 ai danni dei campani, si è esposto alla stampa per la compagine barese, il vice di Vincenzo Feola, ovvero, Pasquale Suppa. Le dichiarazioni del tecnico in seconda dell’Audace:

SULLA GARA E SUL PRIMO TEMPO: “Nei primi cinque minuti le squadre mi hanno dato l’impressione che volessero studiarsi, poi fino alla fine del primo tempo abbiamo messo in campo una prestazione superlativa. Perfetta sotto tutti i punti di vista, tanto da finire il primo tempo in vantaggio per 4-0. Nel secondo, come di consueto, abbiamo dimostrato di non saper mantenere sotto il punto di vista mentale, ma nonostante ciò abbiamo fatto il nostro gioco per lunghi tratti. Vanno fatti i complimenti al Sorrento, che seppur si trovasse in svantaggio di quattro reti, è sceso in campo nel secondo tempo per fare la gara e ci ha messi in difficoltà”.

SULLE ULTIME DUE GARE: “Questi ultimi due match ci hanno dato maggiore consapevolezza di ciò che siamo e possiamo dare. Il merito va ai nostri calciatori, che hanno messo in campo sempre la qualità, oltre a far ciò che gli abbiamo chiesto in settimana. Nonostante la sofferenza in campo, come già accaduto in altre gare, loro sono stati bravi a portarsi i tre punti a casa”.

SUI RISULTATI DELLE DIRETTE CONCORRENTI, CHE HANNO RIAPERTO LA CORSA ALLA VETTA: “Nonostante ci troviamo a cinque punti dalla vetta, non dobbiamo fare l’errore di sottovalutare i nostri prossimi avversari. Nonostante si trovino nelle zone basse, dobbiamo stare molto attenti, perché come ben sappiamo, queste squadre hanno bisogno di fare punti per salvarsi. Il girone di ritorno è totalmente differente da quello dell’andata, proprio per questo fattore. Proprio per questo, i nostri avversari giocheranno con noi la partita della morte, e spetterà a noi far bene e cercare di neutralizzarli”.

Lascia un commento

Progetta un sito come questo con WordPress.com
Comincia ora