Nella giornata odierna presso la sala stampa del Monterisi di Cerignola, il tecnico dei gialloblu ha tenuto la conferenza stampa che precede il match di domani contro il Sorrento.
SULLA VITTORIA AI DANNI DEL BITONTO: “Il merito va ai ragazzi i quali hanno espresso il massimo sia a livello di gioco, rispettando quanto fatto negli allenamenti settimanali, e anche per essersi sacrificati per tutta la gara. La prestazione perfetta da loro mi fa sperare bene per le gare future”.
SUL GIOCO: “A mio avviso la squadra ha sempre giocato da Serie D, ma la difficoltà fino ad oggi l’abbiamo riscontrata nei momenti in cui bisognava non far venire meno la concentrazione. In questi casi abbiamo permesso ai nostri avversari di fare il gioco, e noi siamo stato costretti spesso a rincorrere”.
SULL’OBIETTIVO STAGIONALE: “In queste ultime dieci giornate dovremmo fare il meglio di noi e saremmo costretti a non sbagliare. Questo fattore indubbiamente potrebbe essere un’arma a doppio taglio ed in momenti difficili potrebbe rivelarsi decisiva. Nonostante ciò ho visto i ragazzi fiduciosi ed entusiasti in settimana, perciò spero che tale umore lo rispecchino in campo”.
PENSIERO SULLA SORPRESA SORRENTO: “Indubbiamente sono loro la sorpresa del campionato, e di tale lavoro va dato merito in primo piano alla società e al tecnico. Anche i calciatori hanno fatto molto bene e dimostrato di poter giocare bene, dando vita ad un gioco perfetto sotto diversi punti di vista. Siamo consapevoli del loro valore e la gara la giocheremo ad armi pari. In virtù di ciò spero che i ragazzi possano capire l’importanza del match, mettendo quel qualcosa in più in campo”.