Catanzaro, il focus sul prossimo avversario della Virtus Francavilla

Sabato alle ore 20.45 andrà in scena allo stadio “Giovanni Paolo II” di Francavilla Fontana, il secondo anticipo della 27^giornata del girone C di Serie C tra Virtus Francavilla e Catanzaro, due squadre ancora in lotta per un posto ai playoff.

I giallorossi calabresi, attualmente sesti, hanno dimostrato il valore della rosa, portando a casa quattro risultati utili di cui tre vittorie e un pareggio nelle ultime quattro uscite, in risposta alle due sconfitte che hanno creato dubbi tra i tifosi.

La squadra di Catanzaro si sta dimostrando sempre più una solida realtà del calcio calabrese, i giallorossi infatti anno dopo anno stanno scalando le posizioni in classifica e chissà, magari tra qualche anno arriverà in B. La scelta della società di incaricare Auteri, esperto della categoria, come allenatore della squadra di sicuro non fa pensare alla promozione come obiettivo secondario e gli innesti fatti nel corso delle finestre di calciomercato aprono uno spiraglio verso la possibile promozione di questa squadra.

Il tecnico siciliano, ex Materia e Benevento, ha a disposizione quasi tutta la rosa, con i soli Di Livio e Kanoute out effettivamente e Carlini, Nicoletti, Tulli e Casoli ancora in dubbio per la trasferta pugliese.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Virtus Francavilla: Poluzzi, Tiritiello, Marino, Caporale, Di Cosimo, Risolo, Zenuni, Mastropietro, Gallo, Vazquez, Perez. All. Trocini.

Catanzaro: Bleve, Quaranta, Atanasov, Celiento, Contessa, De Risio, Corapi, Urso, Giannone, Di Piazza, Bianchimano. All. Auteri.

Lascia un commento

Progetta un sito come questo con WordPress.com
Comincia ora