Nocerina, focus sul prossimo avversario del Team Altamura

Nocerina-Team Altamura

La Nocerina ha ripreso quest’oggi la preparazione allo Stadio “Felice Squitieri” di Sarno, in vista della gara con il Team Altamura, in programma domenica alle ore 14.30 allo Stadio “San Francesco“. Lavoro atletico e partita a campo ridotto: questo il lavoro svolto dalla squadra, nella seduta d’allenamento odierna. Per quanto concerne la cartella media, Sorgente ha riposato precauzionalmente, mentre Campanella è restato ai box.

la squadra campana da tempo in forte crisi, si pone come obiettivo chiave di questa stagione, la salvezza. La vittoria manca da due mesi e mezzo a questa , tant’è che essa risale all’8 dicembre scorso, precisamente alla quindicesima giornata, quando i campani vinsero per 0-1 in casa del Taranto. Essa potrà contare su un nuovo innesto, ovvero quello di Giuseppe De Brasi, venticinquenne portiere ex Cavese e Rende

La squadra si schiera solitamente con un 4-3-3 ed il capocannoniere è l’ala sinistra Liurni a quota 11 reti, affiancato dalla prima punta Sorgente che ha timbrato a sua volta 4 reti. Nella prossima partita oltre all’infortunato Campanella,mister Cavallaro dovrà ovviare anche alle assenze per squalifica di De Siena e Carrotta rispettivamente terzino sinistro e mezzala destra.

Lascia un commento

Progetta un sito come questo con WordPress.com
Comincia ora