Taranto: ancora striscioni, nessuno ha più il posto assicurato

Ormai è crisi nera in casa Taranto con i tifosi che sembrano aver rotto definitivamente con dirigenza, giocatori e staff tecnico dei rossoblù, ne è complice lo striscione apparso questa notte nei pressi dello stadio, recitante: “Presidente, direttore, allenatore, calciatori, ubriaconi, scommettitori…fuori tutti dai coglioni”.

Ogni membro pare avere il futuro incerto all’interno della squadra, a partire dal DS, che però pare non abbia intenzione di abbandonare la causa, e presidente, con quest’ultimo che dovrebbe rassegnare le dimissioni durante l’assemblea del 25 e che potrebbe lasciare il posto ad un collaboratore stretto del gruppo Giove. Difatti il presidente ha sempre dichiarato di non voler lasciare il Taranto nelle mani di qualche avventuriero.

A rischiare molto è anche l’allenatore che potrebbe perdere la panchina del Taranto per queste ultime giornate, causa anche le brutte prestazioni e le scelte non conformi a quelle della dirigenza, cioè di valorizzare i giovani del vivaio. Non navigano in acque migliori neanche i calciatori che al fronte delle ultime pessime uscite hanno richiamato l’ira dei tifosi.

Lascia un commento

Progetta un sito come questo con WordPress.com
Comincia ora