Nardò 1-1 Grumentum, Foglia Manzillo: “Arrabbiato per il risultato finale. De Stefano e Cardinale possono rischiare una lunga squalifica, stiano attenti”

Antonio Foglia Manzillo

Al termine del match tra Nardò e Grumentum, terminato per 1-1, si è concesso alla stampa il tecnico dei padroni di casa, Foglia Manzillo. Esso ha risposto così alle domande sulla gara e su quelli che sono stati gli scontri verbali tra di lui ed alcuni calciatori della compagine avversaria.

SULLA GARA: “Non sono deluso perché i ragazzi mi stanno dando molto quest’anno, bensì sono arrabbiato perché vedendo come si era messa la gara, era divenuta una ghiotta opportunità. Nono sono contento di quanto abbiamo fatto nella ripresa, vista anche la loro inferiorità numerica. Noi spesso siamo arrivati in fondo al campo durante le azioni ma i cross spesso si sono rivelati molto imprecisi, per diverse motivazioni. Gli unici che sono arrivati non hanno poi avuto nessun riscontro positivo. Calemme, nonostante quando si intestardisce faccia più danno che altro, lo ringrazio perché anche oggi ha siglato un rigore importante. Oggi nel secondo tempo tutti hanno fatto male, perché in undici contro dieci, nessuno è riuscito a concludere in porta. Forse, questa assieme alla gara dell’andata è stata la più brutta gara di questa annata”.

SUGLI SCONTRI VERBALI AVUTI NEL CORSO DEL MATCH: “Si, animi caldi, perchè loro sono arrivati nervosi e ricchi di grinta quest’oggi. Spero solo che l’arbitro prenda provvedimenti su quanto accaduto dopo l’espulsione di De Stefano, con il giocatore che mi ha insultato pesantemente. Ricordo che lo scorso anno un calciatore dell’Aglianese è stato squalificato per diversi anni dopo questi gesti. Inoltre Cardinale a fine partita non mi ha etichettato in positivo, ma nonostante io tenga trent’anni più di loro, non mi posso permettere di riprenderli”.

Lascia un commento

Progetta un sito come questo con WordPress.com
Comincia ora